• +39.392.0058265
  • marialuisa.lopane@libero.it

Convenzioni

Lo Studio LOPANE promuove convenzioni con scuole, enti, società, aziende, pubbliche, private, studi professionali e imprese al fine di erogare prestazioni a costi contenuti.

La dott.ssa Lopane ha aderito a dei protocolli d’intesa stipulando delle convenzioni con alcuni enti e attuato delle agevolazioni.

Per usufruire delle agevolazioni è necessario richiederlo durante la telefonata in cui viene fissato il primo appuntamento.

In ogni caso se non si rientra in queste agevolazioni e si hanno difficoltà economiche, ma c’è l’interesse a fare un percorso di psicoterapia, è possibile chiedere un appuntamento informativo chiamando il 392.0058265 per capire se e come la Dott.ssa Lopane può aiutarvi.

Puoi leggere anche l’articolo Tariffario agevolato

CONVENZIONE GUARDIA DI FINANZA

Assistenza a favore dei militari della Guardia di Finanza, in servizio o in congedo e dei loro familiari.

La Dott.ssa M. Lopane aderisce al Protocollo d’Intesa tra Protocollo d’Intesa tra Guardia di Finanza e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata.

 

CONVENZIONE DIPARTIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA (D.A.P.)

Assistenza a favore dei dipendenti del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, in servizio o in congedo e dei loro familiari e conviventi.

La Dott.ssa M. Lopane aderisce al Protocollo d’Intesa tra il dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi. Il primo incontro è gratuitoe per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata.

 

CONVENZIONE POLIZIA DI STATO

Assistenza a favore dei dipendenti della Polizia di Stato, in servizio o in congedo e dei loro familiari.

La dott.ssa M. Lopane aderisce al Protocollo d’Intesa tra la Polizia di Stato e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20%sulla tariffa applicata.

 

CONVENZIONE ASSOMEDICO

Assistenza a favore degli iscritti AssoMedico e dei loro familiari.

La Dott.ssa M. Lopane aderisce al Protocollo d’Intesa tra AssoMedico e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi. Il primo incontro è gratuitoe per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata.

CONVENZIONE FONDO INTEGRATIVO SANITARIO PER I DIPENDENTI DEL GRUPPO ENEL (F.I.S.D.E.)

Assistenza a favore dei dipendenti ENEL-F.I.S.D.E.

La Dott.ssa M. Lopane aderisce al Protocollo d’Intesa tra FISDE e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata.

 

CONVENZIONE CON CONSULENTI DEL LAVORO

La Dott.ssa M. Lopane aderisce al Protocollo d’intesa tra i Consulenti del Lavoro e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi.

CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE L’ALTRA METÀ DELLA DIVISA – RETE SUPPORTO FAMIGLIE MILITARI

La Dott.ssa M. Lopane aderisce al Protocollo d’intesa con l’Associazione – L’altra metà della divisa – Rete supporto famiglie militari. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata

 

CONVENZIONECON IL CORPO FORESTALE DELLO STATO – ISPETTORATO GENERALE

La Dott.ssa M. Lopane aderisce al Protocollo d’intesa con il Corpo Forestale dello Stato – Ispettorato Generale che prevede l’assistenza e il sostegno psicologico al personale del Corpo, in servizio o in congedo e ai loro familiari.  Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata.